Sostenere la tua neo famiglia

Matrimonio, convivenza, l’arrivo di un figlio,…tutti primi passi di una nuova famiglia. Tutti step importanti per il tuo futuro e per quello delle persone che ami e con cui hai deciso di condividere la tua vita. Ed è proprio questo il momento di mettere delle solide basi e delle alte mura di protezione attorno al tuo castello, intorno al tuo futuro, intorno al tuo tesoro. Non basta farlo nei giochi al cellulare, lo si deve fare anche nella vita reale. Proteggere chi amiamo e chi vogliamo che trascorra il resto della sua vita con noi. Far crescere i nostri figli in un clima sereno, dove è possibile affrontare i conflitti ed esprimere le proprie emozioni. Dare a loro gli strumenti per diventare dei bambini, adolescenti, adulti sicuri e sereni, capaci di costruirsi, a loro volta, una famiglia da cui trarre gioie e soddisfazioni.

Questo vuol dire promuovere il benessere delle neo famiglie. Questo vuol dire accompagnare le coppie nei loro primi passi. Questo è quello che faccio con passione nel mio lavoro e che non cambierei per nulla al mondo.

Se volete saperne di più visitate il mio sito dedicato proprio a questi aspetti, dove potrete trovare tutti i servizi, le offerte e i corsi che possono essere utili per voi.

E se volete essere sempre aggiornati sulle novità, iscrivetevi alla newsletter. Tranquilli, vi comunicherò solo eventi importanti (nuovi corsi, seminari particolari, promozioni,..) e contenuti di qualità (articoli o infografiche utili). Niente spam o mail troppo frequenti da intasarvi il pc.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...